Uno dei miei colori preferiti è il bianco e gli abiti bianchi sono la mia passione: perfetti per l’estate, quando la pelle è bella abbronzata, regalano una piacevole sensazione di freschezza. Anche quest’estate, quindi, non ho resistito a comprarmi un morbido abito bianco di Zara. Questa nota catena spagnola in ogni stagione presenta vestiti sfiziosi a prezzi più che convenienti. L’abito che vi mostro in questo post l’ho comprato a giugno a Madrid al prezzo di 29€ (nei negozi di Zara in Italia costava 39€) e sicuramente ora lo troverete in saldo. Un abito molto comodo che non vedo l’ora di indossare di nuovo l’estate prossima.
Queste foto sono state scattate nel centro di Es Pujols a Formentera da mia sorella. L’ultimo giorno passato su questa bellissima isola delle Baleari ci siamo svegliate abbastanza presto e abbiamo approfittato della quiete mattutina per scattare qualche foto in una via del centro e in spiaggia.
Al posto delle solite zeppe – un must per me in estate – ho preferito indossare delle comode ciabattine nere con un basso tacco dorato che si sono ben abbinate al cappello bianco con nastro nero e con la bigiotteria dorata.